DIETA e TECAR

5a4e6aefa58d6.jpg

DIETA & TECAR: Alleati per un’equilibrata forma fisica

Finite le feste è in agguato l’incubo della bilancia. E’ possibile mangiare con gusto ma con poche calorie? E’ fondamentale riprendere l’alimentazione normale ma non serve smettere di mangiare, anzi è consigliabile seguire un programma alimentare equilibrato. .

Dimagrire non significa semplicemente perdere peso, ma vuole dire recuperare in modo equilibrato ed armonico la propria forma fisica e uno stato di benessere che si traduce in una migliore qualità di vita. Eliminare cellulite e accumuli adiposi con la sensazione di un caldo e rilassante massaggio: oggi si può grazie a trattamenti medici completamente indolori che vi garantiscono un miglioramento immediato con risultati apprezzabili già dalla prima seduta: TECAR , la metodica innovativa per la cura della cellulite. Tecar  consente di riattivare i normali processi fisiologici del metabolismo tissutale, trasferendo energia biocompatibile con conseguente rivascolarizzazione delle aree danneggiate e ripristino del normale metabolismo.

Inizia ora il tuo programma personalizzato di remise en forma, fissa un incontro con la  Dr.ssa Cinzia Tipa, dietologa  0524 583131